frollini

Eccomi qui a mangiare un pacco di frollini Conad targati La tradizione, a Forlì dopo alcuni giorni di viaggio senza sosta. In questa città che poco offre e molte persone ospita. Essendo reduce da un viaggio a Istanbul si capisce bene il perché della mia necessità di scrivere. Le macchine passano lente e le persone con il tempo incerto preferiscono rimanere a casa. 

Ecco fatto: le strade vuote. Come se avessi vissuto un passaggio dal "uauh" al "oh" e tutto questo nel giro di un giorno. Non è facile abituarsi alla serietà di questo luogo. Anche visivamente rende tutto più capibile:
Piazza Saffi a Forlì

E invece la settimana appena passata in Turchia è stata fantastica. Istanbul è magica, piena di colori, profumi, persone, sorrisi, gatti di ogni razza...è la mia città. Ero partita con un amore da scoprire e quando ci sono stata per pochi giorni, conoscendo ragazzi turchi...il mio amore è stato confermato! Sono andata nella città che collega Europa e Asia per un progetto finanziato dalla Commissione europea che vedeva protagonisti i giovani di Turchia, Polonia, Italia, Estonia, Ungheria, Bulgaria, Grecia e la multiculturalità e antidiscriminazione. 


Questo è il titolo del nostro progetto ricco di workshop che il Turkish team ha organizzato in modo fantastico, con intervalli divertenti dinamici ma senza mai perdere lo scopo del nostro incontro a Istanbul. Ora è venuto il momento di mettere una foto della charming city, così tanto per rendere qualcuno invidioso e farmi sorridere in questo posto buio e silenzioso:
Basilica di Santa Sofia (Ayasofya)

Credo di non aver scelto un'ottima foto per mostravi la dinamicità di Istabul, ne sono certa. Ma a me dà carica a differenza di Forlì. Non sono due città paragonabili, va bene, ma io sono passata da quello a questo e ne esco abbastanza scossa. 
Voglio ringraziare tutto il gruppo di "Our different is being different" e lo faccio nel modo più semplice di questo mondo: postando una loro foto! Thank u all and remember 
"We're sexy and we know it !!!" 


Love u guys!
P.s: I wrote Istanbul in the place where I wrote this post (it's make me happy), but It's in Forlì...

Commenti

Post più popolari